C’entro storico. Una discussione aperta

Il documento qui di seguito è stato scritto a più mani dai rappresentanti delle associazioni Confcommercio, Confesercenti, Pro Loco Martina Franca e associazione Horeca, e vuole essere una griglia di riflessione, un supporto al ragionamento sul centro storico. Viene diffuso alla città in attesa di essere riconvocati da parte del Comune, così come da impegni presi durante l’incontro dell’8 marzo scorso. Il documento è un elenco di proposte migliorative che devono essere tenute in considerazione innanzitutto come innesco per una riflessione sul miglioramento delle condizioni di vita e di lavoro all’interno del centro storico.

Il documento può e deve essere commentato o integrato da parte di tutte le organizzazioni o associazioni che si sentono coinvolte nel discorso sul centro storico di Martina Franca.

(Su questo sito è implementato un sistema di commenti che permette agli utenti di sviluppare una discussione costruttiva. Chi vuole può sperimentarlo per proporre miglioramenti al documento “C’entro Storico”).